Chi è interessato

A CHI PUO’ ESSERNE INTERESSATO al "Sistema AUTOCLAVE"?

di seguito troverete un prezioso documento relativo al "Sistema AUTOCLAVE", capace di risolvere il problema dei rifiuti trasformando gli stessi in fonte di guadagno anziché “costo puro anche se indispensabile!”, nonché RIDURNE il volume (da un minimo del 46% fino ad un massimo del 80%, in relazione del materiale in input e fermo restando che il peso rimane invariato!). Inoltre il sistema è capace di trattare rifiuti provenienti sia da raccolta differenziata che da raccolta NON differenziata, recuperando fino all'85% del recuperabile e con emissioni nell'aria pari a ZERO.

Tale documento è relativo al COSTO analitico per tonnellata del processo svolto, nonché dell' "ANNUAL RETURN" indicativo dell'impianto stesso... dal quale si evince chiaramente che:

• la tecnologia rappresenta senza dubbio alcuno la perfetta risoluzione al grave problema ambientale rappresentato dallo smaltimento dei rifiuti, argomento che già di per sè dovrebbe essere motivo di entusiasmo per tutte quelle Entità - Consorzi-Società del settore che vogliano operare seriamente, e contemporaneamente dal punto di vista economico

• il nostro Sistema AUTOCLAVE rappresenta anche un ottimo investimento, visto che l'efficienza dell'impianto ne permette l'ammortamento in 1 solo anno, per poi procurare una redditività annua pari ad almeno 30 milioni di €!

Quindi... perfetta soluzione del problema "rifiuti" ed al contempo investimento ad alto reddito! Due argomenti che di certo non lasciano indifferenti nè l'opinione pubblica nè le pubbliche Amministrazioni!

Come ulimo argomento, parliamo di occupazione diretta e indiretta , generata dall'apertura di un nuovo mercato.